Arezzo-Lucchese, al via le prevendite

Più informazioni su

Conto alla rovescia per la prima di Coppa per la Lucchese. I rossoneri, inseriti nel girone D, domenica (5 agosto) alle 20,30 affronteranno l’Arezzo in trasferta. 

I biglietti sono acquistabili in prevendita on line all’interno del circuito TicketOne – Listicket ed il prezzo per il settore ospiti è di 10 euro, mentre i tagliandi di tribuna laterale sono in vendita a 15 euro. La società rossonera ha inoltre provveduto ad attivare una biglietteria interna, sotto la tribuna dello stadio Porta Elisa, dove i tagliandi per la partita saranno acquistabili da oggi (2 agosto) e domani (3 agosto) dalle 17 alle 19. L’ingresso per gli invalidi al 100 per cento e per i minori di anni 6 sarà completamente gratuito. Si ricorda inoltre che i biglietti sono solo nominativi, ed è quindi necessario presentarsi alla biglietteria, e alla partita, muniti di un documento di identità valido.

 

 

 

Mess

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.