Porta Elisa ripulito per l’esordio casalingo stagionale

Sono stati giorni di intenso lavoro allo stadio Porta Elisa dove, mentre la squadra alloggia a il Ciocco per il ritiro precampionato, sono stati ultimati i lavori di pulizia e bonifica generale.

L’impresa edile Sebastian, incaricata dalla società, ha provveduto a rimuovere i rifiuti accumulatisi negli ultimi mesi negli spazi tra la tribuna e la curva ovest. La società, inoltre, ringrazia Matteo Romani, presidente di Sistema Ambiente Lucca (e revisore dei conti della società) per la collaborazione e l’impegno profuso.
Il Porta Elisa, che si prepara ad accogliere il primo match stagionale, domani alle 20,30 con l’Arezzo per il ritorno di Coppa, è tornato a splendere.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.