Calcio dilettanti: ecco i gironi di campionato e coppa

Subito derby di coppa tra Castelnuovo e Camaiore, impegno con l’Atletico Cenaia invece per il Vorno. È questo il responso dell’urna che oggi (13 agosto) ha determinato gli accoppiamenti di coppa per le squadre che prenderanno parte al campionato di Eccellenza, al il 9 settembre. Le tre squadre lucchesi sono state inserite nel girone A e apriranno ufficialmente la stagione il 2 settembre con la gara di andata del turno di Coppa. Ritorno fissato per il 12 settembre. Pubblicati anche i gironi di Promozione, Prima e Seconda Categoria.

Per quanto riguarda l’Eccellenza, le squadre lucchesi sono state inserite nel Girone A completato da Atletico Piombino, Castelfiorentino, Cuoiopelli, Fucecchio, Grosseto, Montignoso, PonteBuggianese, Pro Livorno, Atletico Cenaia, San Marco Avenza, San Miniato Basso, Sporting Cecina e Valdinievole Montecatini.
Le gare di Coppa vedranno l’andata il 2 settembre mentre il ritorno è fissato per 12 settembre. In programma il derby Castelnuovo – Camaiore e Atletico Cenaia – Vorno.
Girone A anche per le squadre lucchesi di Promozione, con Lammari, Pietrasanta e Villa Basilica che scenderanno in campo contro Larcianese, Athletic Calenzano, Jolly Montemurlo, Lampo, Luco, Maliseti Tobbianese, Montespertoli, Pontremolese, Quarrata Olimpia, Real Cerretese, Sestese, Unione Tempio Chiazzano, Viaccia.
Per quanto riguarda la Coppa la squadre sono state suddivise in mini gironi da tre squadre.

Questi i raggruppamenti che interessano le squadre lucchesi
Pontremolese – Pietrasanta (Villa Basilica)
Jolly Montemurlo – Lammari (Larcianese)

Così la Prima Categoria:
Girone A: Acquacalda Spv, Cgc Capezzano Pianore, Diavoli Neri Gorfigliano, Don Bosco Fossone, Folgor Marlia, Marginone 2000, Orentano, Pieve Fosciana, Ponte a Moriano, River Pieve, Serricciolo, Sporting Bozzano, Staffoli, Tau Calcio, Tirrenia, Torrelaghese

I triangolari di Coppa:
Diavoli Neri – Acquacalda Spv (Pieve Fosciana)
Capezzano Pianore – Sporting Bozzano (Torrelaghese)
Ponte a Moriano – Folgor Marlia (River Pieve)
Tau Calcio – Orentano (Marginone 2000)

Questa la Seconda Categoria:
Girone A: Atletico Carrara dei Marmi, Atletico Podenzana, Cerreto, Corsanico, Filattierese, Filvilla, Fivizzanesse, Forte dei Marmi 2015, Fortis Camaiore, Lido di Camaiore, Monti, Monzone, Mulazzo, Ricortola, Romagnano, Sporting Pietrasanta.
Girone B: Academy Porcari, Atletico Santacroce, Borgo a Buggiano, Castelfranco Calcio, Cecina 2000, Chiesina Uzzanese, Fc Meridien Larciano, Giovanile Sextum, Margine Cioperta, Montagna Pistoiese, Montefoscoli, Pescia, Pistoia Calcio, Ponte a Cappiano, Stella Azzurra, Valdibure.
Girone C: A.Fornoli, Atletico Lucca, Barga, Corsagna, Fornaci, La Cella, Luccasette, Migliarino Vecchiano, Molazzana, Pappiana, Pontecosi Lagosi, San Filippo, San Giuliano, U.Q.Massaciuccoli, Vagli, Virtus Camporgiano.

Questi infine i triangolari di Coppa:
Vagli – Virtus Camporgiano (Pontecosi Lagosi)
Lido di Camaiore – Fortis Camaiore (Forte dei Marmi 2015)
Atletico Lucca – Uq Massaciuccoli (Corsanico)
Fornaci – Barga (Molazzana)
Fornoli – Corsagna (Lucca Sette)
San Filippo – Pappiana (Migliarino Vecchiano)
Giovanile Sextum – Academy Porcari (Ponte a Cappiano)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.