Quantcast

Coppa Seconda si apre con il superderby Lido di Camaiore – Fortis Camaiore

Primo impegno ufficiale per il Lido di Camaiore, pronto al battesimo di fuoco, nel superderby di domani contro la Fortis Camaiore,valevole per il primo turno eliminatorio del girone a tre, che comprende anche Forte dei Marmi 2015, della Coppa Toscana di seconda categoria.

Per i gialloblu un avversario tutt’altro che facile quello che arriverà domani al Benelli e reduce da una passata stagione da protagonista ,dove la compagine di mister Orsetti è riuscita ad arrivare fino alla finale play off.
Per la squadra di Fabrizio Monga qualche assenza pesante, ma vietato arrendersi prima di aver calpestato il rettangolo di gioco.
Fischio d inizio del derby Lido di Camaiore-Fortis Camaiore alle ore 15:30 arbitrerà il Sig. Dario del Seppia della sezione di Pisa.
Questi i convocati
PORTIERI: Battelli, Pieraccini.
DIFENSORI: Angeli, Biagini, Chiarini, Grotti, Matrone, Tomei
CENTROCAMPISTI: Buselli, Chiusalupi, Dal Pino, Lazzareschi, Pacini, Papi, Signorini.
ATTACCANTI: Bascherini, Del Carlo, Mazzi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.