Coppa Seconda si apre con il superderby Lido di Camaiore – Fortis Camaiore
Più informazioni su

Primo impegno ufficiale per il Lido di Camaiore, pronto al battesimo di fuoco, nel superderby di domani contro la Fortis Camaiore,valevole per il primo turno eliminatorio del girone a tre, che comprende anche Forte dei Marmi 2015, della Coppa Toscana di seconda categoria.
Per i gialloblu un avversario tutt’altro che facile quello che arriverà domani al Benelli e reduce da una passata stagione da protagonista ,dove la compagine di mister Orsetti è riuscita ad arrivare fino alla finale play off.
Per la squadra di Fabrizio Monga qualche assenza pesante, ma vietato arrendersi prima di aver calpestato il rettangolo di gioco.
Fischio d inizio del derby Lido di Camaiore-Fortis Camaiore alle ore 15:30 arbitrerà il Sig. Dario del Seppia della sezione di Pisa.
Questi i convocati
PORTIERI: Battelli, Pieraccini.
DIFENSORI: Angeli, Biagini, Chiarini, Grotti, Matrone, Tomei
CENTROCAMPISTI: Buselli, Chiusalupi, Dal Pino, Lazzareschi, Pacini, Papi, Signorini.
ATTACCANTI: Bascherini, Del Carlo, Mazzi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.