Nottolini, anche un’amichevole con il Bisonte di A1 nel precampionato

Lunedì (27 agosto) è iniziata ufficialmente la stagione per la Nottolini Capannori, che quest’anno disputerà il campionato di serie B1. Davanti alle atlete e ai coach Becheroni, Lupetti e Caccialupi ha parlato la dirigenza con il ds Miccoli, il dt Maltagliati e il presidente Gradi.

Le bianconere si preparano ora ad affrontare una lunga stagione anche attraverso diverse amichevoli. Si parte sabato 15 settembre con il triangolare con Montesport e Empoli. Giovedì 20 settembre alle 18,30 al PalaPiaggia amichevole di lusso contro Il Bisonte Firenze (serie A1). Le altre sfide sono sabato 22 settembre alle 19 al PalaPiaggia con Donoratico (serie B2), martedì 2 ottobre alle 20 a Empoli con Empoli Pallavolo (serie B1) e martedì 9 ottobre contro l’Oasi Viareggio (serie B2).
Questo il roster a disposizione di Becheroni: Francesca Bresciani e Sofia Migliorini (palleggiatori); Erika Mutti, Cecilia Batori e Arianna Magnelli (centrali); Chiara Puccini e Beatrice Roni (schiacciatrici); Giada Becucci (schiacciatrice/opposto); Sofia Renieri (opposto); Ilaria Miccoli e Ilaria Battellino (liberi).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.