Esordio corsaro da neopromosso per il Vorno in Coppa

Atletico Cenaia-Vorno 1-3
ATLETICO CENAIA: Serafini, Cecchetti (20’st Mazroui), Mani, Perazzoni (20’st Fabbrini), Signorini, Giari, Vaglini, Montecalvo, Bruzzone, Pagano, Maiorana (40’st Cirinei). A disp.: Pampana, Paoli, Gemignani, Sardi,  Della Valle, Arrighi. All.: Roventini.
VORNO: Angeli, Lencioni (17’st Haoudi), Bertini (40’st Cretu), Benassi, Frugoli, Dell’Orfanello, Battaglia (25’st Ercolano), Gamba, Balducci (37’st Del Magro), Remedi (32’st Tabarrani), Antoni. A disp.: Brocchini, Ercolano, Del Ry, Matteoni, Granucci. All.: Cardella.
ARBITRO: Colombi di Livorno (Nasca di Livorno e Mori di Empoli)
RETI: 29’pt e 35’pt Remedi, 1’st Pagano, 30’st Haoudi
NOTE: Ammoniti Perazzoni, Signorini, Dell’Orfanello, Antoni

Parte bene in Coppa il neopromosso Vorno di mister Cardella. Parte con una vittoria corsara che mette praticamente al sicuro il passaggio del turno. Mattatore dell’incontro, con una doppietta nella prima frazione il ‘solito’ Remedi. I locali di Roventini cercano di rientrare in partita e accorciano con Pagano in apertura di ripresa. Alla mezz’ora è il giovane Haoudi (classe 2001), subentrato nella ripresa, a mettere il sigillo sul match.
La cronaca: al 23′ Remedi ruba palla a Signorini, la scambia con un compagno e poi inventa una botta dal limite su cui Serafini non può nulla. Passano 12 minuti e ancora Remedi si libera in area e da pochi passi realizza. A inizio ripresa il gol che accorcia le distanze: cross dalla destra di Montecalvo, testa di Pagano e palla in rete alla sinistra del portiere. Al 30′ della ripresa Remedi da destra mette palla in mezzo dove Haoudi è lesto per il gol del 3-1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.