Viareggio 2014 investe sul settore giovanile, nasce una nuova scuola calcio

Il Viareggio 2014 punta sul giovanile e crea una una nuova struttura tesa a valorizzare il vivaio. La nuova scuola calcio è nata in collaborazione con Studio Fut che consentirà di avere a disposizione mezzi tecnici per poter rilanciare il calcio giovanile.

“Entrando in Studio Fut – spiega la società -, il Viareggio 2014 si inserisce in un network riconosciuto a livello nazionale che gli consentirà di avvalersi di tecnici qualificati al fine di affinare le metodologie per lo sviluppo tecnico dei giovani calciatori. Sul piano economico – commerciale Studio Fut mette a disposizione delle partnership con sponsor di livello internazionale. Studio Fut è una realtà di livello nazionale, composta da professionisti di altissimo livello che metterà a disposizione di tutte le società affiliate la competenza e la disponibilità dei propri tecnici per la creazione e sviluppo di un settore giovanile di avanguardia”.
Per iscrizioni, informazioni e chiarimenti si può contattare Mastorci al 392-5888617, responsabile Studio Fut oppure Stefanini, segretario generale Studio Fut al 328-6491539.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.