Stefano Gori torna in pista a Cless

Più informazioni su

Per il campione paraolimpico Stefano Gori gli impegni non finiscono mai. Il prossimo fine settimana sarà a Cless in provincia di Trento per la ventunesima edizione dei campionati italiani del Csi. Dove sarà ricevuto anche da alcuni dirigenti scolastici di Cless e di comuni limitrofi per la nuova programmazione d’ incontri con gli studenti nei vari comprensori scolastici relativi agli anni 2018 e 2019. Le gare si svolgeranno al centro sportivo di Cless.

Gori da venerdì a domenica sarà in pista nelle gare dei 200 e 100 metri, getto del pese, e giavellotto. Le sue guide Francesco Niccoli e Patrizio Andreoli che lo seguono abitualmente saranno assenti e al loro posto ci sarà Cristian una guida del posto. Stefano Gori cercherà di difendere le medaglie d’oro conquistate l’anno scorso. Al rientro da Cless, alle 19,30 Gori sarà a Lucca come testimonial all’evento indetto dalla Dinamo Camp. Ci sarà una passeggiata chiamata l mille passi run di 5 chilometri che si svilupperà sulle meravigliose mura che chiudono il centro storico di Lucca. I fondi raccolti saranno devoluti alla Dinamo Camp.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.