I mondiali di mountain bike tornano al Ciocco

Più informazioni su

Tornano in provincia di Lucca dopo un’assenza lunga 30 anni. I campionati del mondo di mountain bike tornano al Ciocco nel 2021 dopo l’edizione iridata che si svolse sul colle di S. Quirico nel lontano 1991. Un’occasione unica per l’intero territorio della provincia di Lucca e in particolare per la Valle del Serchio.
Intanto la mountain bike approderà al Ciocco già domenica (16 settembre) con la 48esima edizione della Coppa Italia Nazionale a livello giovanile. Protagonisti atleti delle categorie Esordienti e Allievi che si confronteranno sui 3500 metri nello scenario del Galoppatoio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.