Alla Scuola calcio Inter la Free Week aperta a tutti i bambini

Il grande calcio a Lucca fa rima con Inter. Imperdibile opportunità per tutti i piccoli aspiranti giocatori del domani: la Scuola calcio Inter, con base al centro sportivo Sandro Vignini diLucca, aprirà per una settimanale proprie porte a tutti i bambini che avranno voglia di mettersi in gioco e provare questa realtà che fa parte della galassia legata al Tau Calcio Altopascio.

La Free week, questo il nome dell’iniziativa, si terrà al centro sportivo Vignini da lunedì (10 settembre) a domenica 16 con una serie di iniziative curate dai tecnici formati dalla società nerazzurra e rivolte ai ragazzi nati nel 2011, 2012 e 2013. Gran finale sabato con l’open day curato direttamente dai dirigenti dell’Inter e domenica con l’amichevole.
Durante la settimana, i ragazzi avranno la possibilità di provare gratuitamentegli allenamenti della Scuola calcio Inter: martedì 11e giovedì 13 settembre, inoltre,ci sarà la seduta guidata direttamente da Nicola Gennazzani, responsabile tecnico della Scuola calcio. Sabato invece, dalle 11 alle 12,15 in programma un open dayc he concluderà in grande stile la Free weekcon la possibilità per i ragazzi di mettere in campo tutto quello che hanno imparato durante la settimana e confrontarsi direttamente con gli istruttori nerazzurri.
L’ingresso è libero e gratuito. Per informazioni è possibile telefonare ai numeri 0583.216051 o 333.4994125 oppure inviare una mail a scuolacalciointer@taucalcioaltopascio.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.