Challenge Mtb Ducato di Lucca, tutti i vincitori

Si è conclusa la seconda edizione della Challenge Mtb Ducato di Lucca – Memorial Pardini Simone con la quarta gara svoltasi a Santa Maria del Giudice sul monte Faeta. Una manifestazione che ha riscosso molto successo nel territorio lucchese e che sta prendendo campo con molte adesioni in considerazione che in questa disciplina (fra l’altro olimpica) non ci sono i pericoli, ma gli adempiemnti e le responsabilità sono come in una gara su strada. Da ricordare che il 16 settembre nel complesso del Ciocco, sempre per la mountain bike ci sarà la finale di Coppa Italia giovanile, gara a livello nazionale.

Questi i vincitori del Challenge nelle varie categorie.
Allievi Michael Nesi (Siena Bike); Esordienti Federico Tonarelli (Giovo Team Torpado); Donne Esordienti Giorgia Giannotti (Garfagnana Mtb); Donna Junior Martina Paladini (Giovo Team Torpado); Woman 2 Selene Soavi (Giovo Team Torpado); Woman 3 Cristina Roberti (Polisportiva Croce Rossa), Junior Master Niccolò Varnì (Sb Villafranca); Elite Master Mattia Boccia (Vallerbike); Elite Stefano Parenti (Uc Pistoiese); Master 1 Maicol Rossi (CM2); Master 2 Mirko Pistolozzi (Jurissic Bike); Master 3 Ivan Piattelli (Team Giovannelli); Master 4 Diego Morettini (Vc Lunigiana); Master 5 Massimo Giovannelli (Team Giovannelli); Master 6 Aurelio D’Aquino (Vc Lunigiana); Master 7 Luciano Adami (CM2).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.