L’Ital Jet protagonista del premio Vitalini al Forte

Più informazioni su

L’Ital Jet degli anni Novanta è tornato a risplendere a Forte dei Marmi con le mani sulla Coppa del mondo durante il terzo premio Vitalini. Grande successo del format inventato da Pietro Vitalini e andato in scena ieri sera (8 settembre) a Forte Dei Marmi.

È stata una serata ricca di eccellenze ed emozioni: personaggi dello sport, del giornalismo, imprenditori che sono saliti sul palco del premio Vitalini. Il momento clou la reunion dell’Ital Jet che si è messa in posa proprio come negli anni Novata: Vitalini, Ghedina, Perathoner, Runggaldier, Fattori, Cattaneo.
Madrina della serata la Coppa del mondo, la sfera di cristallo della 3Tre che ha iniziato il suo tour proprio dal terzo premio Vitalini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.