A Carraia il B-Day: baseball e softball per tutti con Drksport

Domani (15 settembre) a Carraia al campo di softball della Checchi Calcio si terrà il BDay2018. In campo per questa giornata di baseball ci saranno in campo 13 ragazzi dell’Allegra Brigata di Lucca, 8 dello Special Team di Prato e 5 arriveranno da Livorno. Ad accompagnarli in campo ci saranno i tecnici della Drksport che avranno aiutanti di prestigio in questa edizione: in campo il manager della nazionale baseball seniores Gilberto Gerali e due giocatori, in procinto di partire per l’Olanda, ci sarà il presidente del comitato nazionale tecnici Fabio Borselli e, a rappresentare la Federazione Fibs, Marco Landi e il presidente delle Federazione Toscana Aldo Peronaci.

Baseball e softball saranno discipline olimpiche ne 2020 e l’auspicio è che entrino anche a far parte delle discipline degli Special Olympics. L’invito è a partecipare a partire dalle 10 e per l’intera giornata a fare il tifo a questi atleti speciali a Carraia in via Togliatti.
Il programma prevede alle 10 il ritrovo e la registrazione, dalle 10,30 alle 12 il torneo, dalle 12,30 il pranzo a 10 euro (prenotazioni al numero 329.6055210). Dalle 14 alle 17 ancora torneo che si concluderà con le premiazioni degli atleti alle 17,30. Alle 19 giro pizza per tutti a 10 euro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.