Maranello Corse al Rally di Casciana con Perna-Favali

Maranello Corse sposta di nuovo il mirino sulla Toscana: reduce da diversi successi in questo 2018, la scuderia modenese si riaffaccia sulle strade toscane con l’obiettivo di vivere un’ennesima domenica positiva. Stavolta, a rappresentare i colori della solida realtà geminiana sarà l’esperto lucchese Giuseppe Perna, con il quale correrà – come sempre – il pisano Alessio Favali; i due saranno al via della Peugeot 208 di classe R2B con la quale hanno già corso due volte, quest’anno.

A Casciana Terme, l’equipaggio cercherà di cancellare lo sfortunato ko subito nel rally di casa, il Coppa Città di Lucca (la foto, scattata in quest’occasione, è di Thomas Simonelli) e, per farlo, attingerà magari anche ai bei ricordi del successo di R2B conquistato nell’edizione di tre anni fa della corsa termale (lo scorso anno, invece, è arrivato un buon quinto posto, sempre nella stessa classe).
Il rally day di Casciana Terme scatterà domenica (23 settembre) alle 10,31 e si concluderà alle 18,07 dopo 152 chilometri di gara, 38 scarsi dei quali cronometrati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.