Circolo tennis Lucca pronto ad esordio in A1 femminile

Domenica (14 ottobre) inizia l’avventura in Serie A1 femminile del Circolo tennis Lucca. La squadra di Vicopelago è stata inserita nel girone con Tc Genova 1893, Ca Faenza e Società canottieri Casale.

Il debutto sarà proprio domenica alle 10 in casa contro il Ct Faenza. Jasmine Paolini, Jessica Pieri, Tatiana Pieri, Alice Matteucci e Giulia Remondina: una squadra ricca di giovani talenti della Valle pronta a dar battaglia. La squadra da battere sarà il Tc Prato, che nel 2017 ha conquistato lo scudetto per il terzo anno consecutivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.