Challenge Toscana mezzofondo, Stefano Gori premiato a Massa

Per il campione paraolimpico lucchese Stefano Gori si succeddono sempre con grande intensità impegni e manifestazioni che lo vedono sempre come importante protagonista. Dopo i numerosi successi avuti a Cless (provincia di Trento), dove ha conquistato quattro ori e ottenuto vari record italiani, sabato (3 novembre) sarà presente a Massa.

Stefano Gori riceverà un premio per il suo grande impegno sportivo alla cerimonia di premiazione Gran Prix Toscana di corsa campestre trittico di mezzofondo Challenge Toscana per l’anno in corso. L’evento si terrà alla sede del comitato provinciale Csi di Massa in via Marina Vecchia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.