Lammari juniores fa pari e perde la prima posizione

Lammari – Valdinievole Montecatini 0-0
LAMMARI: Giovannetti, Franceschini, Maggiorini, Bandoni, Petretti, Risolo, Chetoni, Benedetti, Verdirosa, Barsanti, Mugnani. A disp: Paluca, Spinetti, Dumani, Bianco, Tiuliuliuc, Mulas, Guidi. All. Dianda.
VALDINIEVOLE MONTECATINI: Gjergji, Prato, Castagna, Vallini, Niccolai, Seconnino, Doto, Giusti, Biagioni, Mercugliano, Mencarini.. A disp. Verrilli, Pulaci, Papini, Spicciani, Moustafa, Tempestini. All. Ricci

Il Lammari juniores pareggia con il Valdinievole Montecatini e perde la vetta. Partita scialba in cui ha prevalso la noia e la stanchezza. Solo tre azioni di rilievo: la prima degli ospiti che con un diagonale fanno fare a Giovannetti una parata, poi ancora gli ospiti su punizione impegnano Giovannetti, che si disimpegna egregiamente. Risponde il Lammari con Verdirosa che si disimpegna bene a centro area, ma è da dimenticare il tiro che va fuori. Il secondo tempo non cambia; la tattica delle due formazioni rimane sull’andante ma non troppo (tanto per rimanere in tema di musica classica). Al 20′ Benedetti trova lo spunto e tira ma di poco fuori.
Dopo il pari il Lammari condivide il secondo postocon Don Bosco Fossone e Atletico Carrara. In testa, invece, è arrivato il triplo sorpasso di Lanciotto Campi, Candeglia e Poggio a Caiano.

I risultati del girone B
Candeglia Porta al Borgo – Galcianese 4-1
Don Bosco Fossone – Camaiore 3-1
Lammari – Valdinievole Montecatini 0-0
Lanciotto Campi – Atletico Lucca 6-2
Maliseti Tobbianese – Poggio a Caiano 2-3
Migliarino Vecchiano – Atletico Carrara 0-2
San Filippo – Mezzana 2-1
Zenith Audax – Pescia Calcio 1-1

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.