Atleti Gp Alpi Apuane protagonisti nelle gare del weekend

Fine settimana ricco di impegni quello appena trascorso per il Gp Parco Alpi Apuane. Sabato (17 Novembre) a Filecchio, al Biathlon del Pascoli, gara che alterna podista e ciclista su un percorso da ripetere più volte, vittoria assoluta di Marco Mazzei con Lorenzo Guidi, oro di categoria per Arturo Sargenti – Luciano Adami, argenti di categoria per Marco Barbi – Stefano Marchetti e Giuseppe Canale – Giulia Biagioni e molte altre buone prove per gli altri componenti del gruppo impegnati, quali Diego Strina (quarto assoluto), Lorenzo Checcacci (sesto assoluto), Massimo Igliori (11esimo assoluto), Riccardo Picchi (16esimo assoluto), Marco Mattei (17esimo assoluto), Moussa Kone (26esimo assoluto), Mimmo Marino (29esimo assoluto), Maurizio Da Prato (30esimo assoluto), Leonardo Pierotti (39esimo assoluto) e Francesco Nardini (40esimo assoluto).

Domenica 18 Novembre, a San Miniato, al trofeo Ritorna il cross corto, vittoria assoluta per Giacomo Verona, argento di categoria per Francesco Frediani e ottime prove per Roberto Gianni (12esimo assoluto) e Marco Rossi (14esimo assoluto); a Fivizzano, alla Corsa delle Castagne, oro di categoria per Erica Togneri e ottime prove per Nicolò Fazzi (quarto assoluto), Mario Bonini (35esimo assoluto), Simone Carlini (61esimo assoluto), Luciano Bianchi (72esimo assoluto) e Daniela Godani (78esimo assoluto). A Sesto Fiorentino, al Palio fiorentino, buona prova per Riccardo Durano; a Verzi di Loano, al Trail delle Quattro Chiese, ottimo argento assoluto per Vincenzo Scuro: a Torino, a La mezza che vale, ottimo tredicesimo posto assoluto per Alessandro Patrucco e sulla distanza di 10 km ottimo oro di categoria per Paola Lazzini; a Verona, ottimo esordio sulla maratona per Paolo Fazzi che ha concluso la propria prova con un bel 3h 9’.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.