Ancora successi per il Samurai Karate di Lucca

Si è svolta a Lucca una gara regionale di Karate tradizionale organizzato dalla Fikta in collaborazione con Samurai Karate di piazza San Francesco a cui hanno partecipato oltre 150 atleti di cui molti bambini.

La Samurai di Lucca era presente con ben quindici allievi che hanno superato molto bene le prove richieste dagli arbitri di gara che consistevano in kata (forma) e kumite (combattimento). I giovani allievi, sotto la direzione tecnica del maestro Marino Lombardi coaiudivato dall istruttore Cesare Di Notte si sono distinti, piazzandosi ai primi posti nelle varie categorie.
Tra questi troviamo i due bambini Barsanti Andrea secondo classificato al kata per cinture verdi e Bardoni Saverio quarto al kata cintura arancio. Per gli adulti si ricordano: Romeo Scaglione primo al kumite per cintura blu, Gabriele Belluomini terzo al kata per cintura blu, Fabio Mango terzo al kata per cintura arancio ed Enzo Manfredinisecondo al kata per cinture nere.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.