Libertas Femminile, sette schiaffi dal Pontedera

Pontedera – Libertas Femminile 7 – 0
PONTEDERA: F. Sacchi, Gavagni, Rizzato, Maccio, A. Sacchi (Del Francia), Maffei, Tramonti, Pantani, Carrozzo, D’Antoni (Terreni), Fenili. All. Fachinetti.
LIBERTAS FEMMINILE: Marinai, Acciari, V. Barsotti, Bartelloni, Bimbi, Bruno, Buratti, Giorgetti, Martini, Moriconi, Panepinto, Vergaro. All. Bruno
Arbitro: Matina di Palermo.
Reti: 3’ Gavagni, 17’ Maffei, 60’ e 83’ Carrozzo , 62’ e 75’ Del Francia, 85’ Terreni.

Ancora una volta arriva una sconfitta per la Libertas Femminile per 7 a 0 nel derby contro il Pontedera. Le ragazze di mister Elena Bruno scendono in campo con l’obbiettivo di conquistare il sucesso, ma già al 3’ vanno sotto grazie alla rete messa a segno da Gavagni. Le rossonere non ci stanno e si riversano subito nel centrocampo avversario alla ricerca del gol del pareggio. Purtroppo però al 17’ con la squadra sbilanciata arriva il raddoppio amaranto con Maffei. Si va al riposo con il Pontedera avanti per 2 a 0. Inizio di ripresa di marca ospite con la Libertas pericolosa in un paio di occasioni. Purtroppo però le amaranto iniziano a dilagare con le doppiette di Carrozzo e di Del Francia. Da segnalare anche il gol di Terreni neo entrata. Arriva così un’altra battuta d’arresto questa volta contro una formazione sicuramente superiore, ma nonostante questo le rossonere ancora una volta hanno giocato un match, tornando però a casa con un passivo fin troppo pesante e penalizzante. La Libertas tornerà di nuovo in campo domenica prossima alle 14,30 nella trasferta di Riccione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.