Stage internazionale di aikido alla palestra Sardi

L’associazione Asd Aikido Renwakai ha organizzato a Lucca, uno stage di aikido di livello internazionale sabato (1 dicembre) e domenica alla palestra Sardi in via per Sant’Alessio 437, arriverà il maestro Alain Tendron (sesto Dan, Aikikai di Tokyo) ed il suo stage avrà il seguente orario: sabato 11/13 e 16,30/18, domenica 11/12,30 e 15/16,30.

Il responsabile tecnico della Renwakai Italia, maestro Massimiliano Perini, con le segreterie di ogni sede Renwakai in Italia, insieme all’Acsi settore Aikido, hanno organizzato questo stage poiché le lezioni del maestro Tendron sono sempre di altissimo livello e rappresentano una preziosa occasione per ogni praticante. Vista la grande preparazione del maestro Tendron e le non comuni doti di insegnante, sono attesi molti partecipanti provenienti da tutta Italia, in rappresentanza della Renwakai e di tante altre associazioni che praticano con dedizione questa affascinante arte marziale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.