Volley Barga, prima divisione ko con la capolista

Più informazioni su

Appennino Pistoiese – Volley Barga 3-0 (25/16 – 25/23 – 25/17)
In questo fine settimana la formazione di prima divisione del Volley Barga ha affrontato la capolista Appennino Pistoiese Volley in quel di San Marcello uscendo sconfitta con un secco 3-0. Le ragazze devono imparare tanto da questo incontro, la squadra non è quasi mai stata in partita dal punto di vista psicologico, sono mancate la convinzione e l’atteggiamento necessario per affrontare questo tipo di gare dove l’avversario non regala nulla. Solo per brevi tratti le ragazze guidate dalla coach Nobili hanno dimostrato le loro qualità, ma devono imparare a mantenere salda la concentrazione.

Come per ogni partita, questa in particolare, dovrà servire a focalizzare il lavoro che devono fare per migliorarsi e crescere in vista della prossima gara di sabato (1 dicembre) alle 21,15 alla palestra di Fornaci di Barga contro la formazione del Biodepur Milleluci.

Under 16
Volley Barga-Jump Lido Volley 3-0 (25-4/25-11/25-20)
I parziali parlano chiaro, una partita in cui le ragazze di casa hanno dominato sempre contro un avversario poco organizzato che non le ha mai messe in difficoltà.
Questo ha dato la possibilità a coach Dini di ruotare tutte le giocatrici della rosa concedendo ad ognuna di esprimere il proprio gioco.
Una partita emotivamente “leggera” che riporta alla squadra serenità dopo il match perso nel derby contro il Valdiserchio.
Tranquillità che dovrebbero trovare in ogni incontro e che sicuramente porterebbe loro qualche soddisfazione in più nelle partite più decisive.

Under 14 (domenica 25)
Oasi nera Viareggio – Volley Barga (9/25 – 18/25 – 8/25)
Netta vittoria in quel di Viareggio per la formazione under 14 del Volley Barga. Partita a senso unico, tre set simili che scorrono via velocemente. Gara mai messa in discussione che ha visto protagoniste tutte le ragazze a disposizione del coach Magistrelli. La formazione under 14 continua a mietere vittorie che le permettono di consolidare il secondo posto in classifica alla fine del girone d’andata dietro alla corazzata Nottolini nera.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.