Libertas femminile, ancora una sconfitta e molti rimpianti

Libertas Femminile – Imolese 0 – 1
LIBERTAS FEMMINILE: Marinai, V. Barsotti, Martini, Buratti, Bimbi, Bonelli, Giorgetti (Gabrielli), Mariotti, Pugliesi, Panepinto, Vergaro. All. Bruno.
IMOLESE: Sassi, F. Addesso, Manara, Zotti, Finotello, Dubbioso, Valgimigli, Errico, Roda, Papa, Bertozzi, Polidori. All. Mastroiaco.
RETI: 80’ Polidori.

Dopo aver dominato tutta la gara la Libertas Femminile viene punita a dieci minuti dalla fine dal gol di Polidori, che regala così i tre punti all’Imolese. Un recupero quello della terza giornata di campionato amaro per la formazione rossonera, che ancora una volta paga cara una disattenzione.
Pronti attenti via e le ragazze di Elena Bruno provano subito a sbloccare il match, ma la sfortuna ci mette come sempre lo zampino. Ci provano a ripetizione le attaccanti, ma la palla non entra e Sassi si supera in almeno quattro occasioni evitando il gol. Il primo tempo si chiude in parità. Nella ripresa ancora le rossonere in avanti alla ricerca della rete per sbloccare il match, ma alla fine chi tanto sbaglia viene punito e così’ all’80’ arriva il gol di Polidori che decide il match.
Alla Libertas Femminile rimane soltanto l’amaro in bocca e la convinzione di avere ancora una volta giocato un’ottima partita facendo vedere buoni fraseggi. Adesso le ragazze di Elena Bruno cercheranno il riscatto domenica sempre in casa questa volta contro la Jesina Femminile.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.