Lucchese, il quadro completo delle gare del giovanile e femminile

Vittorie casalinghe per i giovanissimi nazionali di mister Amaducci e per le Juniores di Elena Bruno nel weekend di giovanile e femminile della Lucchese Libertas.

Sconfitta casalinga per 1 a 0 per gli allievi nazionali contro l’Arzachena. Mister Graziani ha schierato Cantini, Bertonelli, Pardini, Campani, Petrini, Del Dotto, Pieretti, Del Tosso, Maggi, Giuliani e Dal Poggetto. I rossoneri non sono riusciti a recuperare il gol di Fossati su punizione. Meritata e convincente vittoria per 2 a 0 invece per i giovanissimi nazionali grazie alla bella doppietta di Princiotta. Mister Michele Amaducci ha deciso di mandare in campo Labozzetta, Bertoncini (Pantaleoni), Bernardeschi, Valdrighi (Pucci), Santelli, Buchignani, Tomei, Rossi (Turri), Diouf (De Blasio), Vaselli (Doroni) e Princiotta (Mauro).
Secco ed importante successo anche per gli allievi provinciali di Michele Bruno, che hanno battuto per 2 a 0 il Pescia con i gol di Gradi e Fruzzetti. Bruno ha convocato Toselli, Lunardi, Cavani, El Bahja, Velani, Cinelli, Gradi, Rosso, Cantini, Montemagni, Godano, Fruzzetti, Del Gaudio e Andreini. Bel pareggio ricco di gol per i Giovanissimi Regionali contro la Pistoiese per 2 a 2, con i due gol realizzati da Tommaso Becucci. Questi i convocati da Maurizio Gherrdini: Aiazzi, Bartolini, Batistini, D. Becucci, T. Becucci, Borgogni, Brienza, Bucciantini, Cavicchi, Giunti, Harusha, Innocenti, Limberti, Luimenttra, Mencarelli, Murtore, Plaka, Rus, Salvadori e Tatini. Pareggio per 1 a 1 con gli shootout per gli esordienti regionali nel match casalingo contro la Pistoiese. Augusto Spapani ha schierato nel primo tempo Cocchi, Scozzari, Pierantini, L. Santini, Vivarelli, Vannuzzi, Papi, Nannucchi, e Basso. Nel secondo tempo sono entrati anche Francioni, Bulleri, Biagiotti, S. Santini e Carlesi.
Gli esordienti a 9 invece hanno perso per 4 a 2 contro la Pieve San Paolo. Mister Bonelli aveva a disposizione Mugnaini, Mema, Villoresi, Calamai, Mazzotta, Barbieri, Ballini, Rossi, Lazzeretti, Degl’Innocenti, Colzi, Taraj, Di Sessa e Poltri. Per i rossoneri è andato in gol Degl’Innocenti. Successo casalingo per la formazione juniores della Libertas Femminile, che ha battuto per 2 a 1 il Rinascita Doccia. Le reti sono state realizzate da Bartelloni e Buratti. Queste le rafazze che mister Elena Bruno ha schierato: Marinai, Martini, Buratti, Mariotti, A. Barsotti (Giorgetti), V. Barsotti, Gabrielli, Vergaro, Ciari, Bartelloni, Moriconi. Buona la prestazione delle pulcine che hanno affrontato il Lucca Academy Tau. Ecco le rossonere a disposizione di Francesca Marchi: Labozzetta, R. Masini, S. Masini, Tempesti, Giannotti, Nisi e Mosca. Le piccoline dei primi calci hanno invece preso parte ad un quadrangolare a Prato. Hanno riposato le giovanissime.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.