Prima Divisione, Volley Barga corsaro a Quarrata

Blu Volley Quarrata – Volley Barga 0-3 (20/25 – 16/25 – 14/25)
Bella vittoria per 3 a 0 della squadra di prima divisione del Volley Barga in quel di Quarrata. In questa gara l’obbiettivo e la parola d’ordine di coach Nobili erano concentrazione. Così i tre set filano via senza grandi patemi confermando a fine gara la posizione di metà classifica della formazione di Barga.

Buoni e vari i cambi gioco effettuati dalle ragazze capitanate da Sabrina Magistrelli durante l’incontro. Il giovane gruppo di atlete inizia a mostrare una varietà di colpi che di partita in partita va aumentando dando risalto al lavoro che in ogni allenamento viene portato avanti. La squadra però deve mantenere il giusto equilibrio tra grinta e razionalità, caratteristiche che aiutano a limitare gli errori che in altre gare sono costati cari alle ragazze di Barga.
Prossima gara, sabato (15 dicembre) alle 20 alla palestra delle scuole medie di Fornaci contro Upv Buggiano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.