Ghiviborgo al Porta Elisa contro San Donato

La partita tra il Ghiviborgo e San Donato valevole per la 17esima giornata del campionato di serie D Girone E si giocherà domenica prossima (16 dicembre) alle 14,30 allo Stadio di Porta Elisa a Lucca.
Ciò grazie ad un accordo con la Lucchese e il Comune che hanno dato il via libera.

“Per il Ghiviborgo – spiega la dirigenza della società – è un onore giocare nel magnifico e storico stadio proprio quando per la prima volta della sua breve storia sportiva ha raggiunto il primo posto in classifica in serie D. Invitiamo i nostri sostenitori della valle del serchio e tutti gli sportivi di Lucca a venire domenica a sostenerci in una partita clou della 17 giornata. Sicuramente la squadra allenata dal mister Guido Pagliuca saprà onorare il bel gioco del calcio con una prestazione all’altezza della nuova responsabilità sportiva conquistata con il primo posto”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.