Il Cefa cade in casa contro Capannori

Più informazioni su

Cefa Basket – Polisportiva Capannori 40-51 (9-10 19-16 3-16 9-9)
CEFA BASKET: Galletti n.e., Angelini A. 11, Pozzi, Bonini ne, Biagioni, Bertolini 11, Guidugli, Lana 1, Tardelli 14, Ferrando 3, Santini, Masini. 
POL. CAPANNORI: Lombardi 3, Aytano 2, Andreini 4, Puccini ne, Del Dotto 1, Mariani 1, Panzino 13, Piochi 9, Ghiarè 13, Marchini ne, Paoletti ne, Masimi 5. 

Dopo cinque vittorie consecutive il Cefa Basket Centro Computer Castelnuovo cade in casa contro la Polisportiva Capannori (40-51) nel campionato di Promozione. Troppe le assenze per coach Rocchiccioli per poter giudicare il ko. Fuori infatti sia l’ormai lungodegente  Cosimini, out il bomber Simone Angelini, ecco nel corso di gara anche l’infortunio del fratello Andrea, altro leader della squadra. Ma il Cefa dà del filo di torcere ad una Capannori in crescita, andando al riposo in vantaggio per 28 a 26. Un terzo quarto con soli 3 punti segnati è la condanna dei gialloneri e Capannori si involta alla vittoria finale contenendo nell’ultimo quarto. Adesso la priorità, già prima della sosta, è svuotare l’infermeria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.