Polisportiva Capannori, terzo successo stagionale per l’under 15

Sorrisi dal settore giovanile della Polisportiva Capannori nel weekend appena trascorso. 
È arrivato il terzo successo stagionale nel campionato Under 15 per la Veravision Capannori che batte nettamente i pari età del Montecatini Terme Basket Junior (100-39). Partenza subito forte dei biancorossi che dopo appena 4 minuti sono già avanti 16-2. Il cambio di passo arriva dopo l’intervallo con il duo Kola e Di Martella Orsi a guidare i compagni con un parziale di 55-13 che chiude definitivamente l’incontro.
VERAVISION: Frediani 2, Maggi, Benedetti 4, Di Martella Orsi 47, Paterni 5, Pinochi 3, Biagetti, Aliu 2, Kola 33, Stanghellini, Tafa 4, Selvino. All. Piochi

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.