Giovanissimi regionali, la Lucchese conquista tre punti

Giovanissimi Regionali professionisti 2005
Lucchese 2 – 1 Empoli
LUCCHESE: Becucci D., Becucci T., Borgogni (Bartolini), Bucciantino, Cavicchi, Innocenti, Limberti, Limentra (Giunti), Muratore (Plaka), Salvadori (Mencarelli), Tatini. A disposizione: Aiazzi, Batistini, Brienza.
EMPOLI: Boldrini, Botrini, Campera, Crasta, Gasparri, Giovannucci, Mannelli, Miele, Morana, Picchi, Seghetti. A disposizione: Bagnai, Cecchi, De Cicco, Galletti, Valori, Venuti, Viviani.
Reti: 25’ Becucci T. (L), 55’ Picchi (E), 60’ Salvadori (L).
Note: palo di Cavicchi al 10’ e 35’, Innocenti 16’, Becucci T. 75’. Ammonizioni Cavicchi e Becucci D.

Ottima prestazione da parte dei ragazzi di Mister Gherardini che conquistano 3 punti importanti davanti ad un grande pubblico ed a diversi osservatori di società di serie A.

Giovanissime regionali femminili
Libertas 4 – 5 Pontedera
LIBERTAS
: Galo, Baccei, Binazzi, Cadoni, Ghezzani, Moriconi, Roberti, Hourigan, Guidotti.
A disposizione: Pucci, Mariani, Bianchi, Fiori, Gerosa
PONTEDERA: Arrighini, Baisi, Bonechi, Ciampi, Guarnotta, Mbaye A., Mbaye D., Reggio, Savoia.
A disposizione: Venezia, Zanchelli
Reti: 2 Ghezzani (L), Galo (L), Hourigan (L)
Note: Ammonizione Hourigan (L), Espulsione Ciampi (P), Espulsione Cadoni (L).
Bene anche le giovani rossonere che dominano la partita. Vengono penalizzate da un autogol ed in seguito da quattro gol da parte delle compagini amaranto. Le rossonere non riescono a sfruttare diverse occasioni e finiscono la partita con una sconfitta di misura.

Le altre giovanili. Fermi gli Allievi Under 17 provinciali che non hanno giocato la partita a causa dell’impraticabilità del campo a causa del ghiaccio. Gli Under 15 Giovanissimi nazionali 2004 della Lucchese hanno invece subito una sconfitta casalinga riportando un sonoro 1-4. Sconfitta di misura per gli under 17 Allevi nazionali 2002: i ragazzi rossoneri nonostante la partita dominata per 90 minuti contro la compagine amaranto che finiscono la partita in 9 contro 11. La partita finisce sul 1-2 nonostante le diverse occasioni da gol per i rossoneri che prendono una traversa ed un incrocio dei pali. Tornano sconfitti dal derby contro il Pisa con il risultato 1-0 gli Esordienti regionali professionisti 2006.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.