Polisportiva Capannori, quinto successo di fila in Promozione ed aggancia la zona playoff

Polisportiva Capannori aggancia la zona playoff in Promozione. La formazione di basket targata Farmacia Biagi apre il 2019 con il quinto successo consecutivo. Nella sfida interna contro il Ficeclum Fucecchio i biancorossi sono sempre avanti nel punteggio e allungano con decisione nel secondo quarto per poi gestire ritmo e punteggio fino alla fine portando a casa la vittoria (61-50) ribaltando anche la differenza canestri dell’andata contro una concorrente diretta per un posto al sole nella post season.

Questo il tabellino della sfida: Lombardi 3, Aytano 6, Andreini 10, Tumino, Dini, Del Dotto 2, Barsotti 4, Mariani, Panzino 7, Piochi 3, Ghiarè 12, Masini 14. All. Bernabei.
Successo anche per l’Under 18 Silver nel derby contro il Cmb Lucca (43-44). Una vittoria di stretta misura dopo che i biancorossi hanno dominato per tutta la durata dell’incontro per poi correre qualche rischio di troppo nel finale. Questi i punteggi del match: Avidiu 4, Belfiori, Caredio 1, Cassolino, Del Dotto 6, Di Giovanni ne, Frediani 4, Ilaria 2, Magnani, Panattori 2, Paoletti 16, Piazzolla 9.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.