Il 31 marzo la quinta edizione della Ego Women Run

Torna la Ego Women Run, adesso c’è la data. La corsa tutta al femminile si terrà domenica (31 marzo) con ritrovo alle 8,30.
Un’occasione importante, quella della quinta edizione della manifestazione, per tutti i valori sui quali si fonda: la solidarietà, la cultura del rispetto del mondo femminile, la sensibilizzazione verso i benefici dell’esercizio fisico, la valorizzazione del territorio (la manifestazione si svolgerà interamente lungo il parco fluviale di Lucca).

Organizzata da Ego Wellness Resort, anche quest’anno trova la collaborazione con Lucca Marathon, l’associazione Silvana Sciortino, per il sostegno alla prevenzione e cura del tumore al seno, l’associazione A.C.C.A. Lucca Onlus, per il sostegno alla cura delle malattie da disturbi alimentari.
Sarà a queste due associazioni che andrà tutto il ricavato della vendita dei pettorali: 10 euro. L’iscrizione dà diritto a ricevere il pacco gara, anche con t-shirt esclusiva dell’edizione, da ritirare il giorno stesso della manifestazione. Una domenica diversa dal solito, una giornata di divertimento, sport, movimento e tantissime soprese per tutti i partecipanti. 
I pettorali saranno in vendita dal 4 febbraio alla Ego Wellness Resort di Sant’Alessio e a Ego City Fit Lab di viale Carlo Del Prete.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.