Tennis tavolo, successi per le squadre viareggine

Il tennis tavolo Versilia ingrana nuove marce e ottiene nuovi risultati. Domenica scorsa (20 gennaio) si è disputato a Viareggio il torneo regionale Csi Tennis Tavolo, a cui hanno partecipato due squadre versiliesi: l’asd Tennis Tavolo Forte dei Marmi ed il Dlf Viareggio, con un risultato di assoluto prestigio. Infatti nella categoria adolescenti il dodicenne Marco Francesconi di Camaiore si è aggiudicato il primo posto assoluto, aggiudicantosi la partecipazione al torneo nazionale di Roma.

Le due squadre versiliesi supportati nell’aspetto logistico ed organizzativo dall’associazione Promo-Terr, hanno già presentato all’amministrazione comunale di Viareggio, il progetto riguardante il primo torneo open tennis tavolo Villa Borbone-Viareggio a cui saranno invitate tutte le squadre regionali e le più importanti a livello nazionale. Nella splendida dimora storica il 18, 19 e 20 luglio sarà possibile (salvo il parere favorevole del comune) assistere a questo importante torneo che convoglierà a Viareggio atleti di tutte l’età e da tutte le province.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.