Lucchese, via alla prevendita per la gara con l’Alessandria

Dopo il ko nell’infrasettimanale con la Carrarese e in attesa della giornata campale che si terrà il 30 gennaio con il consiglio federale (l’ipotesi è una multa e altri otto punti di penalizzazione per la fidejussione irregolare) la Lucchese mette nel mirino l’Alessandria.

La prevendita dei biglietti per assistere alla partita al Porta Elisa, in programma domenica (27 gennaio) alle 14,30 é attiva sul circuito Go2. I tagliandi potranno essere acquistati in prevendita alla biglietteria dello stadio (sotto la tribuna) giovedì 24 e venerdì 25 gennaio dalle 17 alle 19. Il giorno della partita, invece, botteghini aperti dalle 12,30.
I biglietti sono nominativi e potranno essere acquistati solo ed esclusivamente con la presentazione di un documento di identità in corso di validità. Si consiglia vivamente l’acquisto in prevendita per evitare code a ridosso dell’inizio della partita.
I punti vendita autorizzati sono Studio Sport in via di Tempagnano, Lucca Carta a Porcari, Ottavio Viaggi a Borgo a Mozzano.
I prezzi sono 50 euro per la tribuna centrale, 30 euro per la tribuna laterale (25 ridotto), 20 euro per la gradinata (18 ridotto), 10 per la curva. Le donne pagano dieci euro.
Le eventuali riduzioni saranno applicate per le donne, gli over 60 (nati entro il 31 dicembre 1957) e i ragazzi nati tra il 2004 e il 2000. I ragazzi nati tra il 2012 e il 2005 hanno diritto a un biglietto Ridotto Junior a 3 euro in tutti i settori. I bambini nati dall’anno 2013 e successivi hanno diritto all’ingresso gratuito.
Per quanto riguarda i tifosi ospiti, si comunica che il prezzo del tagliando per il settore ospiti (curva est, capienza 1.080 posti) è di 10 euro oltre i diritti di prevendita (biglietto unico senza riduzioni). I biglietti di settore ospiti saranno disponibili fino alle 19 del giorno antecedente la gara (26 gennaio).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.