Quantcast

Lammari juniores, vantaggio invariato sulle inseguitrici con un pari foto

Vantaggio invariato e una gara in meno da giocare. Il Lammari non va oltre lo 0-0 dal derby con il San Filippo ma continua ad avere cinque punti di vantaggio sull’Atletico Carrara, che si fa rimontare in casa sul 2-2 dal Poggio a Caiano. Cade ancora il Montecatini, a Prato con lo Zenith Audax e si fa scavalcare dal Migliarino, che ne fa tre all’Atletico Lucca ed è l’unica fra le big a vincere. Rinviata la gara del Camaiore sul campo del Candeglia.

San Filippo – Lammari 0-0
SAN FILIPPO:
De Canini, Gianni, Mugnani, Della Bidia, Matteuzzi, Del prete, Di Guglielmo, Carro, Carruezzo, Angeli. A disp.: Dinelli, Pinelli, Sarracino, Cottu, Massone, Dianda, Pacini, Giuntoli. All.: Caiazzo.
LAMMARI: Giovannetti, Battistoni, Tocchini Leonardo, Risolo, Petretti, Guidi, Petrilli, Dumani, Chetoni, Bacci. A disp.: Paluca, Maggiorini, Bandoni, Ramku, Bianco, De Canini, Saidy, Spicciani, Tiuliuliuc. All.: Dianda.
San Filippo: una pioggia incessante accompagna questo derby lucchese, con un terreno al limite della praticabilità. Non ha prevalso un buon gioco: le due squadre tendevano a liberare la palla dalla propria area e, a causa del terreno pesante, il gioco veniva spezzato continuamente da falli. Nonostante la difficoltà del terreno pesante il Lammari ha giocato di più la partita creando diverse difficoltà agli avversari. Soltanto la bravura del portiere ha evitato che i ragazzi di Dianda andassero a segno. Il dominio dei gialloblu è iniziato dopo soli cinque minuti con Bacci che presenta il suo biglietto da visita al portiere De Canini. Poi Chetoni impegna ancora il portiere avversario. Al 40′ Bacci viene atterrato in area, ma il direttore di gara non se la sente di assegnare la massima punizione agli ospiti. Il secondo tempo parte ancora all’insegna degli ospiti che impegnano, con Chetoni in contropiede, il portiere avversario con un debole tiro. Poi, fine al triplice fischio finale, normale routine su un terreno molto pesante.

Le foto di Virgilio Guidotti

I risultati del girone B
Atletico Carrara – Poggio a Caiano 2-2
Candeglia – Camaiore rinviata
Don Bosco Fossone – Galcianese 0-0
Maliseti Tobbianese – Lanciotto 1-2
Migliarino – Atletico Lucca 3-0
Pescia – Mezzana 1-2
San Filippo – Lammari 0-0
Zenith Audax – Montecatini 3-2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.