Serie D, il Viareggio esonera Aiello. Squadra a Biancalana

Si conclude dopo poco più di un mese l’avventura di Antonio Aiello alla guida del Viareggio calcio. Con uno scarna comunicato la società bianconera ha infatti annunciato di aver esonerato il tecnico e di aver affidato momentaneamente la squadra all’ormai ex allenatore in seconda Lelio Biancalana. Fatali per Aiello le tre sconfitte consecutive rimediate nelle ultime uscite.

“La società Ssd Viareggio 2014 – si legge nel comunicato – comunica di aver esonerato il mister della prima squadra Antonio Aiello. La guida tecnica è affidata temporaneamente a mister Lelio Biancalana, al quale va un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura”.
Aiello era subentrato alla guida tecnica della squadra all’inizio di gennaio sostituendo Luigi Pagliuca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.