Terza, Gallicano supera Morianese e torna secondo

Gallicano – Morianese 1-0
GALLICANO: Acesti, Pollacchi, Bertucci F., Fontana, Bacci, Salotti, Angelini (Viviani), Bertucci L., Gaspari (Taddei poi Benedetti), Maiorano, Brucciani. A disp.: Peccioli, Benedetti, Franchi, Shehu, Taddei, Viviani. All.: Mazzanti
MORIANESE: Canu, Maiali S., Paganelli, Lupi, Puccetti, Gianneschi, Maiali D. (Baccei), Biagi, Rosati, Saccone, Andreoni. All.: Valenti (ff)
RETI:
44’pt Brucciani
NOTE:
Espulsi Maiorano al 20’st e Canu al 35’st

Dopo la sconfitta con lo Spianate, il Gallicano torna alla vittoria. Tre punti fondamentali per i binaconeri, che nel recupero di oggi (13 febbraio) stendono la Morianese riprendendosi il secondo posto. Una vittoria che vale oro, con il solito protagonista: Brucciani. Il gol del bomber a fine primo tempo, porta i bianconeri a 42 punti (-3 dalla capolista Borgo) Un match sofferto: il Gallicano, in un secondo tempo infuocato, rimane in dieci per l’espulsione di Maiorano, ma la Morianese gioca gli ultimi dieci minuti, sempre per espulsione, senza portiere, sostituito da un giocatore di movimento. Alla fine il Gallicano trionfa 1-0 e si gode i 3 punti.
L’esultanza dei bianconeri: “Brucciani torna a segnare e ci riprendiamo il secondo posto in classifica –si legge sul Facebook -. Dopo una partita sofferta è segnata da decisioni arbitrali non favorevoli (un gol annullato, un espulso e ben sette minuti di recupero) il risultato ci dà ragione 1 a 0 con la Morianese”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.