Stage con il maestro Miyamoto con l’Aikido Renkawai

Più informazioni su

Grande stage di aikido condotto dal maestro Tzuruzo Miyamoto per l’Asd Aikido Renwakai, in stretta collaborazione con l’Acsi, settore arti marziali.
Tutti gli insegnanti Renwakai, assieme ai loro allievi, parteciperanno allo stage di grande maestro che arriva direttamente dal Giappone: nato nel 1953, Miyamoto è una cintura nera di alto rango (ottavo Dan Aikikai di Tokyo), insegna presso l’Hombu Dojo, dove segue i corsi per i principianti, ogni settimana e svolge un’ intensa attività di insegnamento in tutto il Giappone ma anche in tanti altri paesi quali Italia, Francia, Spagna, Polonia, Germania, Belgio, ed Usa.

Lo stage si terrà domani (16 febbraio) e domenica al Ronin Dojo a Monza, in via Savonarola 19 ed avrà i seguenti orari: sabato 11/12,30 e 16/17,30 mentre domenica 11/12,30 e 15/16,30;
Sono previste anche due lezioni serali con il maestro Miyamoto stasera dalle 20 alle 21,30 presso il Crs Akiyama a Settimo Torinese e lunedì dalle 19,30 alle 21 al Fujinami Dojo a Bologna.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Renwakai, a questo indirizzo: http://www.renwakai.it/stages.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.