Polisportiva Capannori ok nel derby con gli Skywalkers

Ritorno al successo nel derby per la Polisportiva Capannori. La squadra targata Farmacia Biagi si mette così alle spalle lo stop interno contro la capolista Carrara e torna subito al successo nel derby contro i Lucca Skywalkers (65-59) nel campionato di Promozione. Biancorossi che partono subito bene chiudendo avanti il primo quarto ma è nei due quarti centrali che gli Skywalkers riescono a entrare decisamente in partita, chiudendo la difesa e andando avanti di 8 punti. Grande la reazione d’orgoglio dei padroni di casa che salgono in cattedra nell’ultimo quarto e, guidati da Masini, compiono il sorpasso decisivo negli ultimi due minuti.

Questa la formazione della Farmacia Biagi: Lombardi 2, Andreini 1, Tumino, Dini ne, Puccinelli 2, Del Dotto, Barsotti 6, Panzino 20, Ghiaré 18, Franchini, Masini 14. All. Bernabei
Ottimo avvio per l’Under 15 di coach Piochi nella seconda fase del campionato. Il gruppo, targato Veravision, in trasferta a Pomarance impone subito ritmi alti e vince il primo quarto 2-26 per poi chiudere 43-88.
Questa la formazione dell’under 15: Kola 29, Maggi 5, Frediani 6, Benedetti, Stanghellini, Di Martella Orsi 39, Selvino 2, Boschi 2, Paterni 4, Ricucci, Aliu. All. Piochi. 
Bel fine settimana anche per il gruppo under 12 della pallavolo che rifila un doppio 3-0 al Garfagnana Volley e a Barga.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.