Samurai Karate, la campionessa regionale Gregori alla gara mondiale di Salisburgo

Tenterà la scalata a un trofeo iridato. Un’atleta lucchese parteciperà alla gara mondiale di karate dall’1 all 4 marzo a Salisburgo organizzata dalla Wkf di specialità kumite (combattimento).

L’atleta lucchese Eleonora Gregori in forza alla Samurai Lucca in piazza S Francesco si confronterà con le migliori atlete del mondo nella sua categoria. L’obiettivo è salire le posizioni del ranking mondiale. Le concorrenti sono un centinaio provenienti da 49 nazioni. Eleonora intanto è reduce domenica scorsa dalle eliminatorie dei campionati italiani Filjikam svoltisi a Firenze dove si è classificata al primo posto in Toscana diventando campionessa regionale. Il 17 marzo a Roma tenterà la prova per il titolo Italiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.