Viareggio Cup, arriva il riconoscimento ufficiale del Governo

Importante riconoscimento per la Viareggio Cup che, proprio nell’immediata vigilia della presentazione ufficiale dell’edizione numero 71 e della prima Viareggio Women’s Cup, ha ricevuto il riconoscimento ufficiale da parte dell’ufficio sport della presidenza del consiglio dei ministri. Si tratta della prima volta in assoluto per la manifestazione viareggina.

Un riconoscimento, quello arrivato da Roma, nel segno del valore non solo sportivo della manifestazione che si è già concretizzato con la firma di una convenzione pluriennale, con l’obiettivo di migliorare sempre di più la qualità della rassegna.
“Che dire – sottolinea il presidente del Cgc Viareggio, Alessandro Palagi – sono onorato e al tempo stesso sorpreso. La convenzione con l’Ufficio per lo sport alla presidenza del Consiglio ci ripaga di qualche amarezza: è la conferma che lontano da Viareggio, l’attività del Centro giovani calciatori e le sue manifestazioni godono di un credito e di un’attenzione diversa rispetto a quel che accade da tempo in città”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.