Lucchese, avanti raccolta fondi con iniziativa allo Stadio

Continua la gara di solidarietà per la Lucchese, anche se la situazione economica e finanziaria della società si fa di giorno in giorno più complicata. Con questo obiettivo, infatti, domani sera (7 marzo) dalle 18 alle 20 al museo rossonero sotto la curva ovest dello stadio Porta Elisa, sarà presente tutta la squadra rossonera che si è resa disponibile ad incontrare tutti i tifosi che vorranno intervenire.

Nel corso dell’orario di apertura continuerà la raccolta dei fondi Pro Lucchese, ricordando comunque che è possibile effettuare il contributo volontario anche mediante bonifico bancario sul conto corrente intestato a Lucca United alla Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno – Banco Bpm Spa con codice Iban : IT 70 R 05034 13701 000000002093, indicando chiaramente la causale “Pro Lucchese”.
Lucca United che si è fatta promotrice dell’iniziativa ha raccolto alla data di ieri, 3.945 euro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.