Cefa Basket, la vittoria su San Miniato vale i play off

Cefa Basket – Pallacanestro San Miniato 77-42 (18-4; 39-18; 54-35)
CEFA BASKET: Galletti, Angelini A. 9, Angelini S. 31, Pozzi 6, Bonini 6, Biagioni 2, Guidugli 6, Lana 1, Tardelli 11, Cosimini 2, Santini 3, Masini.
PALLACANESTRO S.MINIATO: Cupolo 2, Fidi 7, Dani Palese 2, Mattei, Nguyen 5, Galli 10, Maggiorelli 5, Bernini 2, Pertici 3, Napolano 1, Susini 5.

Il Cefa Basket Centro Computer Castelnuovo parteciperà ai playoff del campionato di Promozione. La certezza matematica è arrivata con la larga vittoria su San Miniato (77 a 42) e così l’obiettivo stagionale per la squadra del presidente Vincenzo Suffredini è stato raggiunto. I playoff significano anche salvezza e quindi la certezza di poter disputare il campionato di Promozione anche nella prossima stagione. La squadra di Michele Rocchiccioli è subito partita forte e San Miniato è stata travolta con il Cefa che ha potuto mettere a referto tutti i convocati. Nota di merito per Simone Angelini che ha realizzato il suo massimo stagionale con 31 punti. Ora ancora due partite per decidere la griglia playoff con il Cefa che può qualificarsi come quarto (adesso è quinto) ai danni di Porcari.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.