Lutto in casa Cgc per la morte del manager Cino Marchese

Lutto a Viareggio al Centro Giovani Calciatori per la scomparsa di Cino Marchese, manager sportivo deceduto improvvisamente a Roma. Un vero personaggio, di statura internazionale, sempre a contatto con i grandi campioni dello sport, che – come sottolinea il presidente del Cgc Viareggio, Alessandro Palagi – “ha voluto subito bene al torneo di Viareggio fin dal primo giorno in cui ci siamo incontrati. Per noi ha sempre avuto il consiglio giusto. Ci mancherà moltissimo. In occasione della serata di gala della nostra manifestazione, lunedì scorso, Cino era con noi: aveva voluto esserci per rinsaldare una grande amicizia. Con la sua scomparsa il Torneo di Viareggio non sarà più come prima. Ciao Cino…. E lo dico con il cuore pieno di tristezza”.

Anche il consigliere del Cgc Claudio Stefano Poletti ha voluto riservare un pensiero a Cino Marchese: “Addio, sei stato un grande amico del torneo e di Viareggio: un esempio da seguire e al quale dovremo sempre ispirarci per mandare avanti la nostra manifestazione. Senza di te ci sentiamo più soli”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.