Viareggio Cup, ecco i risultati degli ottavi di finale foto

Più informazioni su

Viareggio Cup, ecco i risultati degli ottavi di finale. A sorpresa fuori il Milan, ai rigori con il Bruges. Continua a stupire il Berekum Chelsea, avanti dagli undici metri. Dal dischetto vincono anche Parma e Braga. Inter e Genoa, in attesa della gara serale, concludono il quadro.

ATHLETICO PARANAENSE-BEREKUM CHELSEA 7-8 dcr
Reti: 16′ pt. Attuquaye (B); 8′ st. David (A).
Arbitro: Maranesi di Ciampino

RAPPRESENTATIVA SERIE D-INTER 0-2
Reti: 15′ pt. Nolan (I); 47′ st. Vergani rig. (I).
Arbitro: Zingarelli di Siena

PARMA-FK RFS 6-4 dcr
Reti: 2′ st. Troninkovs (F), 5′ Troninkovs (F), 21′ Camara (P), 29′ Pelle (P).
Arbitro: Marcenaro di Genova

BRAGA-SASSUOLO 5-3 dcr
Reti: 4′ pt. Oliveira (B); 32′ st. Mattioli rig. (S).
Arbitro: Gualtieri di Asti

MILAN-BRUGES 4-6 dcr
Reti: 15′ st. Pecorino (M), 22′ Haidara (M), 31′ Voet (B), 45′ De Wolf rig. (B).
Arbitro: Bitonti di Bologna
Il primo tempo vede un alternarsi di azioni da una parte all’altra del campo, ma il risultato rimane fermo sullo 0-0. Il vantaggio della formazione rossonera guidata da mister Giunti, arriva con un bel goal del numero 21 Pecorino. Poco dopo su un’azione dalla sinistra allunga le distanze il Milan con un goal all’ 67′ con Haidara. La partita sembra oramai conclusa ma i ragazzi belgi di mister De Mil non si arrendono e prima accorciano le distanze al 76′ con Voet, ed in infine su un rigore per atterramento in area, il numero 10 De Wolf sigla il parteggio sullo scadere del tempo regolamentare.
Il regolamento del torneo stabilisce che in caso di pareggio dopo i tempi regolamentari, si vada subito ai calci di rigore, ed qua che si gioca l’accesso ai quarti, dal dischetto il Bruges sbaglia un rigore, mentre il Milan ne sbaglia due, il risultato finale quindi dopo i calci di rigore vede il passaggio ai quarti della formazione belga con il risultato di 4-6.

GENOA-EMPOLI 1-0
Rete: 22′ st. Ventola (G).
Arbitro: Gariglio di Pinerolo

FIORENTINA-TORINO 4-2
Reti: 12′ pt. Montiel (F), 17′ Longo (F), 19′ Ferrarini (F), 31′ Onisa (T), 37′ Rauti (T); 1′ st. Longo (F)
Arbitro. Colombo di Como

Venerdì i quarti di finale: Inter – Bruges alle 14 alla Spezia, Bologna – Braga alle 15 ad Altopascio, Genoa – Berekum Chelsea alle 15 alla Spezia, Fiorentina – Parma a Carrara alle 15

Le foto di Matteo Moriconi

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.