Staff tecnico da Cuba per la nuova stagione di baseball delle Pantere

Inizia la stagione delle Nuove Pantere Baseball Lucca. Quest’anno la società ha fatto uno sforzo molto importante per offrire agli atleti ed agli sportivi uno staff di allenatori a livello di serie A1, compresi due campioni provenienti da Cuba, entrambi nello staff della nazionale.

Un progetto triennale di investimento in qualità tecnica e mentale per puntare a consolidare i risultati raggiunti negli anni precedenti e poi fare il salto di qualità. La cosa importante è che gli allenatori sono a disposizione di tutti, grandi e piccini.
Sabato (23 marzo) tra le 18,30 e le 19 ci sarà un apericena dagli sponsor storici, l’Aquilotto distributore e ristorante a Capannori vicino all’uscita dell’A11 in cui verranno presentate le due prime squadre e tutti i ragazzi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.