L’atleta non vedente Stefano Gori ai tricolori Fispes di Ancona

L’atleta non vedente più titolato di sempre torna in pista. Domani (23 marzo) e dopodomani sarà il primo appuntamento agonistico della stagione per Stefano Gori che vestirà i colori del Gruppo sportivo Gsh Sempione 82, per i campionati Italiani Fispes, organizzati dal Cip al palazzetto indoor di Ancona.

Stefano Gori si cimenterà nelle gare dei 60, 200 e 400 metri. La domenica gareggerà per la Coppa Italia nel lancio del disco e del peso. Sarà una due giorni molto impegnativa per Gori che risente della lunga stagione invernale ed è consapevole di scendere in pista con atleti molto agguerriti e preparati. Ma non per questo Stefano,, come fa di solito, lascerà qualcosa di intentato, mettendoci cuore e anima per raggiungere il massimo risultato. Con lui la storica guida e preparatore atletico Francesco Niccoli della Virtus Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.