Partita la prevendita per il recupero fra Entella e Lucchese

Si gioca martedì (26 marzo) alle 20,30 la sfida di recupero fra Virtus Entella e Lucchese. La prevendita è attiva sul circuito di ticketing Etes.
I residenti in Toscana potranno acquistare i biglietti di settore ospiti a 10 euro più 1,50 euro per diritti di prevendita fino alle 19 di lunedì 25 marzo a Lucca Carta o sui siti entella.it ed etes.it, oltre ai punti Etes su tutto il territorio nazionale.

Il giorno della partita non potranno essere acquistati biglietti di settore ospiti ma i residenti in Toscana potranno acquistare biglietti in tutti gli altri settori dello stadio, se ancora disponibili.
I biglietti potranno essere acquistati senza fidelity card.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.