Le giovani della Libertas femminile a Torino per assiste a Juventus-Fiorentina

C’era anche una nutrita delegazione della Libertas femminile ad assistere ieri (24 marzo) al big match di Torino fra Juventus Womens e Fiorentina Womens, rispettivamente capolista e inseguitrice del campionato Serie A femminile. Sugli spalti di un Allianz stadium quasi tutto esaurito, erano presenti anche gli staff tecnici e tutte le ragazze del settore giovanile rossonero.

A fine partita non sono mancati, come di consueto, i classici selfie con le protagoniste della gara che come sempre, molto disponibili, si sono intrattenute con tutte le fans giunte all’uscita dello Stadium.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.