Cefa Basket, sfida playoff al Ludec Porcari

Sarà il Ludec Porcari l’avversaria del Cefa Castelnuovo nei playoff del campionato di Promozione. Una sfida difficile anche se alla portata degli uomini di Michele Rocchiccioli. Un derby sentito che permetterà ai garfagnini di sfidare, almeno due volte, un campione della pallacanestro come Mario Boni.

La serie, al meglio delle tre gare, si aprirà martedì (2 aprile) nella palestra provinciale di via Cavanis a Porcari alle 20,45. In campionato le due squadre hanno vinto una gara a testa con il Cefa che si è aggiudicato l’ultimo scontro diretto a Castelnuovo. In Garfagnana si giocherà martedì 9 aprile alle 20,45, mentre l’eventuale “bella” sarà ancora a Porcari, sabato 13 aprile alle 19. Coach Rocchiccioli dovrebbe poter fare affidamento su tutti i big della rosa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.