Il lucchese Daniele Rugani resta alla Juventus

Più informazioni su

Il lucchese Daniele Rugani resta alla Juventus. Il calciatore ha prolungato il suo contratto fino al 2023. Il difensore toscano, nato a Lucca nel 1994, ha indossato la maglia della Juventus già nella categoria Primavera, prima di trasferirsi in prestito all’Empoli dove aveva iniziato la sua attività calcistica nelle giovanili.

Dopo il ritorno alla Juventus nel 2015/2016, Rugani ha collezionato 81 presenze segnando 7 gol, di cui una in Champions. Nella scorsa estate sembrava sul punto di lasciare la Juventus per andare in un club di Premier League, ma la trattativa non è decollata e Rugani è rimasto in bianconero. Quest’anno ha maturato 11 presenze in campionato, con due gol.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.